giovedì 1 maggio 2014

Scooby-Doo! Beach Blanket Beastie, si torna al mare!

In questi ultimi tempi, si sa, la Warner Bros. si sta dando davvero da fare con la produzione di Scooby-Doo. Prima ancora di "Scooby-Doo! E Il Palcoscenico Stregato" già si parlava di "Scooby-Doo! Beach Blanket Beastie", un nuovo film o special animato? Questo ancora non si sa, ma il film uscirà l'anno prossimo. Il film, già dal nome, si capisce che sarà ambientato in perieodo estivo, in spiaggia (beach). Vi starete chiedendo, come diavolo l'hanno saputo di questo nuovo film? Semplice, bisogna ringraziare Matthew Lillard - ultimo doppiatore di Shaggy in lingua originale e attore che lo interpreta nei 2 primi film live-action - per questo. Infatti, l'attoruncolo in questione ha pubblicato su Instagram e Twitter questa immagine mandando in delirio i fan di Scooby:



Come si vede chiaramente dalla foto, si tratto di uno script in cui leggiamo il nome dei nostri 5 beniamini. Segnata con delle stelline di inchistro blu una frase in particolare, del suo personaggio: "Ti avverto, ho un pessimo sapore!". Shaggy si riferisce al nuovo mostro di turno, Aquazilla e Lillard nella descrizione della foto, dice che si tratta della sua linea preferita di sempre e nomina il nome del proggetto. Oltre al "ruggito" di Aquazilla, però, è possibile leggere anche che ci sarà l'"abbaio" di Shauna!???
Questa Shauna sarà sicuramente il nuovo interesse amoroso di Scooby, e se ho ragione allora il progetto sarà di sicuro un film, perchè ci vuole molto più di 20 minuti di special per raccontare una storia d'amore, no?
Dite la vostra!

Nessun commento:

Posta un commento