Non sono passate nemmeno 48 ore dalla morte di Casey Kasem, lo storico doppiatore di Shaggy, di cui si erano perse le tracce per un breve perieodo, che Deadline comunica la decisione della Warner Bros. di ritentare ancora una volta con la tecnica mista.
Vi avevo già parlato di un reboot per il cinema in corso di lavorazione in una news precedente dei primi 2 film live-action, in cui specificavo che questa volta il film sarebbe stato d'animazione. Ma pare che la Warner non voglia propio staccarsi dal live-action/CGI e infatti ci ripensa e dà un'altra chance. L'articolo di Deadline ci dà pochissime informazioni, la sceneggiatura sarà curata da Rendall Green, e questo sarà il suo vero e proprio esordio e quale migliore banco di prova se non quello di un reboot di Scooby-Doo? Produrrà il film Charles Roven per la Atlas, ma di regista e star non si sa ancora nulla.
La WB vuole rilanciare il successo dell'alano e farlo conoscere anche alla nuova generazione e chissà cosa ci aspetta la nuova generazione di attori nei panni della Mystery Inc. Forse verrano prese in considerazione le nuove giovani promesse del cinema (come Clohe Grace Moretz, Helle Fanning, ecc.), oppure i nostri nuovi Fred, Daphne, Velma e Shaggy non saranno più degli adolescenti (Jennifer Lawrence, ok l'ho sparata grossa) o ancora più datati come quelli del primo film, non per dire che sono vecchi, eh! Ma si può solamente continuare a sognare per ora, può darsi che ci ritroveremo davanti delle persone mai sentite nominare prima d'ora, ma nonostante questo, credo che per un film che sarà trasmesso nelle sale di un cinema delle guest-stars devono esserci per forza!
Nessun commento:
Posta un commento