mercoledì 23 aprile 2014

Jay Bastian e Scooby And Jerry!


Jay Bastian, vice-presidente di Warner Bros. Animation, già produttore di "Scooby-Doo! Mystery Inc" e alcuni film DTV viene intervistato da Toonzone per il suo ultimo lavoro in "The Tom And Jerry Show" e risponde a una domanda riguardante i suoi lavori al di fuori di Tom And Jerry parlando di "Be Cool Scooby-Doo!":

"Un'altra cosa di cui potremmo parlare è che abbiamo un nuovo Scooby-Doo in uscita. Un forte Scooby-Doo quello su cui sto lavorando, ed è davvero divertente e grandioso. Ci vorrà un po' prima della sua messa in onda, ma è stato annunciato recentemente. L'ultimo Scooby-Doo che abbiamo fatto era un po' più intenso, e un po' più pauroso. Questo nuovo qui è molto più stile cartoon e ridicolo. Come Tom and Jerry, mantenendo però la vera essenza di chi sono i personaggi, ma credo che alle persone piacerà. Quello che abbiamo in serbo è davvero divertente."

Queste perole un po' mi preoccupano, non voglio davvero uno Scooby stupido e alla Tom and Jerry, ma spero che sarà un bel prodotto.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento